TUT PER COLPA DEL PIZOM

per prenotazioni contattare 349-8303315

Spettacolo in Cartellone 2024/2025

 
Tut per colpa del Pizom di Frank Barea
E' stato assegnato al Gruppo teatrale i Sottotesto di Nogaredo il XXVI  premio Mario Roat il principale riconoscimento assegnato nell'ambito della XXVI edizione della rassegna Palcoscenico Trentino organizzata dalla Co.F.As. guidata da Gino Tarter. Di seguito i quattro premi ricevuti.

- Premio "Mario Roat"
- Premio alla miglior regia a Michel Pandini per aver dato allo spettacolo "una dimensione corale ben orchestrata cha ha saputo valorizzare ogni singolo attore"

- Premio al miglior attore maschile a Stefano Parisi che "ha dato vita alla figura del candidato sindaco in modo convincente e divertente e con notevole presenza scenica"
- Premio del pubblico

Un grande risultato per una compagni "giovane" come quella dei "I Sottotesto" presenti sulla scena da soli 7 anni
Questo è un bel traguardo che premia il grande impegno della compagnia che da molti anni sta portando sul proprio territorio molti spettacoli alcuni autoprodotti e sempre alla ricerca di nuove sfide.
Un gruppo teatrale nato come un gruppo di amici che ha deciso di far teatro cercando di farlo bene divertendosi.
Quando ci è stato chiesto di presentare "l'anima del gruppo" prima dello spettacolo abbiamo detto che: "uno dei meriti della compagni è stato quello di cercare di fare le scelte giuste" sia dal punto di vista formativo che di prodotto, alzando sempre più l'asticella avvalendosi sempre di registi e formatori talentuosi.